I concerti dell'Orchestra di Padova e del Veneto ad ingresso agevolato per i giovani anche la sera

Teatro Sociale, Stagione sinfonica

Tel. 0425/206102
e-mail  paola.gasperotto@comune.rovigo.it

Concerti a 3 euro per i giovani. Vista la grande partecipazione e il sold out delle prove aperte del mattino rivolte agli studenti delle scuole medie e superiori, l'assessorato alla Cultura – Teatro Sociale e l'Orchestra di Padova e del Veneto, hanno deciso di dare una grande opportunità ai ragazzi e alle loro famiglie, offrendo un ingresso agevolato a 3 euro per gli under 25 anche la sera.

Il biglietto over 25 è di 10 euro.

Un'occasione da non perdere per poter immergersi nel meraviglioso mondo della musica, con i due appuntamenti che vedono protagonista al Teatro Sociale, l'Orchestra di Padova e del Veneto.

Il primo, sabato 15 febbraio alle 21 con The Planets di Gustav Holst, evento impreziosito dalle proiezioni a cura di Inaf – Osservatorio astronomico di Padova, direttore Beatrice Venezi;

il secondo sabato 21 marzo sempre alle 21 con il concerto n.5 Imperatore in Mi Bemolle Maggiore Op. 73 per pianoforte e orchestra e con la Sinfonia n.7 in La Maggiore Op. 92, di L. van Beethoven, diretto da Gérard Korsten. Al pianoforte Federico Colli.

La grande stagione dei concerti del Teatro Sociale vi attende!

Rovigo, 28/01/2020

Data ultimo aggiornamento: 28/01/2020