Annullata e rinviata al prossimo anno la Fiera d'Ottobre

Annullata e rinviata al prossimo anno la Fiera d'Ottobre
Annullata la Fiera d'Ottobre.  Lo ha comunicato con grande rammarico, il sindaco Edoardo Gaffeo.
“Una decisione che non avrei mai voluto prendere – afferma il sindaco -,  purtroppo la situazione epidemiologica negli ultimi giorni si è aggravata. Mi sono consultato con la Prefettura, l'Asl 5 e alla fine la decisione, che comunque deve prendere l'amministrazione comunale, purtroppo è quella di dover rinunciare per quest'anno a questo evento importantissimo per la città. E' con dispiacere che siamo arrivati a questa conclusione. Siamo perfettamente consapevoli del disagio che provochiamo in primis agli operatori commerciali e poi a tutte le persone che stavano aspettando questo appuntamento per godersi la città. Stiamo facendo tutto il possibile per mantenere comunque Rovigo una città viva e attraente, però dobbiamo assicurare anche tutte le condizioni di sicurezza sanitaria e un evento di questo genere purtroppo non aveva queste caratteristiche, quindi, a malincuore siamo stati costretti a prendere questa decisione.
Ricordo che restano confermate  tutte le iniziative realizzate nell'ambito dell'Ottobre Rodigino e che si svolgerà anche la Fiera campionaria al Censer, secondo la normativa prevista dall'emergenza sanitaria.

Rovigo, 15/10/20

Data ultimo aggiornamento: 20/10/2020