Al via la raccolta domande per l'ampliamento dei plateatici

Parte oggi la raccolta delle domande per l'ampliamento dei plateatici. Con la pubblicazione  del nuovo DPCM nella Gazzetta Ufficiale, prende il via l'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale in questa “Fase 2”, di emergenza Covid-19.

La mail di riferimento per l'invio delle domande è: plateatici2020@comune.rovigo.it

Si ricorda che le fasi per l'apertura o l'ampliamento dei plateatici, sono le seguenti:

1 – invio domande alla casella di posta elettronica indicata (plateatici2020@comune.rovigo.it); le domande dovranno contenere il nome del richiedente, il luogo dove si trova l'attività, l'esistenza o meno di un plateatico, un numero di telefono da contattare per fissare un appuntamento.

2 – i tecnici del Comune andranno  direttamente dal richiedente e insieme all'esercente stabiliranno dove procedere all'ampliamento o alla realizzazione ex novo del plateatico. Durante l'appuntamento verrà compilato un modulo che il richiedente dovrà firmare.

3 -  Restituzione attarverso la stessa mail, del modulo firmato e piantina.

Rovigo,  18/05/20

Data ultimo aggiornamento: 25/05/2020