Inaugurata la Fiera campionaria Expo Rovigo

Inaugurata la Fiera campionaria Expo Rovigo

Musica e brindisi per l'inaugurazione ufficiale della Fiera Campionaria Expo Rovigo, ospitata nella zona espositiva Cen.Ser in viale Porta Adige. Una fiera che da 18 anni si rinnova, affermandosi sempre più con oltre duecento espositori e una vasta area a disposizione.
Dopo gli onori di casa dell'amministratore unico del Cen.Ser, Giuseppe Toffoli, ha portato il saluto dell'amministrazione comunale il sindaco Edoardo Gaffeo.
“Siamo felici di essere qui per un evento che ha raggiunto la maggiore età, 18 anni rappresentano ormai una tradizione. I numeri citati segnalano la vitalità di questo luogo e del tessuto produttivo locale ma non solo, è sempre più attraente anche per altre realtà. Ringrazio chi ha lavorato affinchè tutto questo fosse possibile”.
L'esposizione, promossa da Rovigo Fiera con Confesercenti e Confcommercio e il patrocinio del Comune di Rovigo, resterà aperta fino a martedì 22 ottobre, dalle 10 alle 21, con ingresso gratuito.

Rovigo, 19/10/2019

Data ultimo aggiornamento: 24/10/2019