Con Micaela Pattaro si completa la squadra dirigenziale a palazzo Nodari

Con Micaela Pattaro si completa la squadra dirigenziale a palazzo Nodari

Ha preso servizio oggi la nuova dirigente Micaela Pattaro, in sostituzione di Giampaolo Volinia andato in pensione. Dopo l'assunzione, a metà novembre di Valeria Orna, a seguito delle dimissioni  del dirigente Giovanni Tesoro, si completa così la squadra dirigenziale di palazzo Nodari.
Due donne, alla guida di settori rilevanti, un segnale importante di valorizzazione della professionalità femminile.
A Micaela Pattaro è stato affidato l’incarico dirigenziale relativo al Settore Organi Istituzionali, Affari Generali, Organismi Variamente Partecipati e Vigilati, Cultura, Museo, Teatro, Gemellaggi, URP Comunicazione e Qualità, Demografici Elettorale e Statistica, Decentramento e Politiche nelle Frazioni;

Valeria Orna segue invece il Settore Politiche Sociali e per la Famiglia, Politiche per la Casa, Politiche del Lavoro, Volontariato, Pari Opportunità, Sussidarietà ed Associazionismo, Istruzione, Università, Sport e Politiche Giovanili.

Rovigo, 04/01/21

Data ultimo aggiornamento: 04/01/2021
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 / 206212 | Fax 0425.206354