Carcere minorile

il sindaco Gaffeo di ritorno da Roma: “La situazione è compromessa ma non chiusa definitivamente”

Carcere minorile

Il sindaco Edoardo Gaffeo, al termine dell'incontro al Ministero,  dove si è recato questa mattina con l'assessore al Welfare Mirella Zambello, sulla questione carcere minorile in città, afferma quanto segue: “La situazione è compromessa ma non chiusa definitivamente. La latitanza della precedente amministrazione non ci aiuta, ma faremo  tutto quanto è nelle nostre possibilità per far sentire la nostra voce. Dal punto di vista tecnico il progetto sta andando avanti, ora dobbiamo far sentire la nostra voce dal punto di vista politico. Possono ancora esserci margini di manovra”.

Rovigo, 13/02/2020

Data ultimo aggiornamento: 19/02/2020