''Il Jazz al Ridotto'' è partito alla grande!

“Il Jazz al Ridotto” è partito alla grande!

Ridotto al completo, applausi scroscianti e tanti ringraziamenti da parte del pubblico. Ha preso il via così, la rassegna jazz che ieri sera con TRIBUTE TO DINAH WASHINGTON, ha inaugurato la 204° Stagione del Teatro Sociale di Rovigo. Un vero successo per questo primo evento di un cartellone davvero entusiasmante. Protagonsiti della serata: Joy Brown, voce, Massimo Faraò, piano, Nicola Barbon, contrabbasso, Byron Landham, batteria, Rita Payés, voce e trombone. Star di livello internazionale che hanno entusiasmato appassionati e non.
“Il Jazz al Ridotto” è organizzato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo in collaborazione con il Rovigo Jazz Club, con il contributo del centro commerciale La Fattoria e Rovigo Banca.
Il prossimo appuntamento con il jazz è il 6 novembre con Sandro Gibellini Quartet, special guest Harry Allen.

Rovigo, 17/10/2019

Data ultimo aggiornamento: 22/10/2019