Anche il Teatro Sociale di Rovigo aderisce a CARO SPETTATORE COME STAI?

Caro spettatore, come stai? E' l'iniziativa promossa da un gruppo di operatori del settore culturale delle arti dal vivo, per capire, insieme agli utenti, come muoversi per il futuro.
In questo periodo, come spiegano i promotori in una nota,  ci siamo confrontati e interrogati a lungo sul futuro del nostro settore, per questa ragione vorremmo farti qualche domanda per conoscere il tuo punto di vista.

Si tratta di un'azione volontaria diffusa a livello nazionale. Sei uno spettatore? Compila il questionario, tutti i dati verranno trattati in forma anonima.

Sei un operatore? Diffondilo tra il tuo pubblico e condivideremo con te i risultati. Contattaci a carospettatore@gmail.com

Puoi compilare il questionario qui

Grazie mille per il tuo contributo!

Alberto Castelli
Laura Curti
Stefania Dal Cucco
Filippo Maglio
Michela Rossato
Beatrice Sarosiek
Silvia Sette
Anna Giulia Volpato
Anna Zamattio

Un ringraziamento speciale a Luisella Carnelli e Alessandra Gariboldi per la supervisione.

In collaborazione con Arteven Circuito Teatrale Regionale, Comune di Valdagno, Dedalofurioso, Fondazione Teatro Civico, La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale, Fondazione Orchestra di Padova e del Veneto, Fertili Terreni Teatro, Fondazione Luzzati Teatro della Tosse.

Aderiscono: Teatro Sociale di Rovigo, Operaestate Festival Veneto, La Corte Ospitale, Teatro Filarmonico di Piove di Sacco, Stivalaccio Teatro, Ensemble Musagète, Spazio Kor, Cinema Teatro Super, Crash Test, Gruppo Alcuni, Comune di Thiene, CROSS Festival, Fucina Culturale Macchiavelli, Theama Teatro, Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, SlowMachine, Teatro Moro, Centro Stabile di Cultura, Società del Quartetto di Vicenza, Teatro degli Acerbi, AjaRiot - Performing Arts Collective, Tempo Reale, Cineforum Altovicentino, Juggling Magazine / Progetto Quinta Parete, Kilowatt Festival, Comune di Schio, Magda Clan, rete ADA.

Rovigo,  18/05/20

Data ultimo aggiornamento: 25/05/2020