Questione piscine: la vicenda sta per concludersi

Questione piscine: la vicenda sta per concludersi

L'annosa questione piscine sta per concludersi. Il sindaco Edoardo Gaffeo ha annunciato che l'amministrazione è pronta a chiudere la vicenda.
“E' un tema importante per questo stiamo organizzando degli incontri a porte chiuse con i consiglieri, per portare tutti su un piano informativo omogeneo. La documentazione completa è di circa mille pagine e gli uffici stanno lavorando per creare un dossier di informazioni che racconti lo stato dell'arte. Ringrazio in particolare il segretario generale Alessandro Ballarin e l'avvocato civico Ferruccio Lembo”.
La vicenda, come ha ricordato il sindaco è iniziata nel 2005, attualmente ci sono 4 cause che viaggiano su vari tribunali, con tante cose accadute e cambiamenti di interlocutori.
“Confermo comunque – ha concluso il sindaco -, che siamo in dirittura d'arrivo. Tra qualche settimana porteremo in Consiglio la proposta per una soluzione tombale dell'intera vicenda”.

Rovigo, 20/02/2020

Data ultimo aggiornamento: 24/02/2020