Teatro Sociale

attività sospese fino al 3 aprile

Teatro Sociale
attività sospese fino al 3 aprile
Si comunica che tutte le attività del Teatro Sociale sono sospese fino al 3 aprile.
L'assessorato alla Cultura informa che, come previsto dal Decreto Ministeriale, tutti gli spettacoli, le visite guidate, gli eventi al Ridotto e le iniziative in programma fino a tale data, sono stati annullati.
Per alcuni appuntamenti sono state già individuate le date di recupero, per altri si sta lavorando per poter quanto prima darne comunicazione.

Tutti i soggetti coinvolti nelle varie programmazioni, sono al lavoro per cercare di vedere come riorganizzare gli spettacoli e con quali modalità procedere ad un eventuale rimborso.
Maggiori dettagli saranno comunicati tempestivamente, via via che verranno definiti, anche in base alle indicazioni ministeriali.
Nel frattempo si informa:
STAGIONE LIRICA
l'opera Andrea Chénier, in programma nei giorni 11, 13 e 15 marzo 2020, è stata rinviata al 9 (turno A ore 20.30) e 11 (turno B ore 16) ottobre 2020 con prova generale per gli studenti il 7 ottobre 2020 (ore 16).
Gli abbonati e chi ha acquistato il biglietto, potranno utilizzarlo per le nuove date. Chi desidera, invece, il rimborso del biglietto, potrà telefonare al botteghino del Teatro Sociale durante gli orari di apertura,
o inviare richiesta, con apposito modulo reperibile nel sito del Comune o al botteghino, alle e mail teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it

STAGIONE CONCERTISTICA il concerto dell'Orchestra di Padova e del Veneto in programma il 21 marzo 2020 è stato posticipato a data da destinarsi.

STAGIONE DI PROSA E DANZA
Il balletto Bodytraffic previsto per il 19 marzo 2020 e lo spettacolo i Fratelli Karamazov in calendario il 27 marzo 2020 sono rinviati a data da destinarsi.
Agli abbonati verrà garantito il recupero degli spettacoli o in alternativa, nell'impossibilità di riprogrammarli, un nuovo spettacolo.
SPETTACOLO GIACOBAZZI: il Teatro Sociale ha deciso inoltre, in accordo con l'artista, di posticipare al 19 maggio 2020 ore 21 lo spettacolo di Giacobazzi previsto per il 4 aprile 2020.
TEATRORAGAZZI MUSICA A FUMETTI: anche lo spettacolo per i bambini delle scuole materne ed elementari del 6 aprile 2020 ore 9.45 e 10.45 è stato posticipato alla stagione autunnale con data in via di definizione.

Il botteghino del Teatro Sociale di Rovigo è attivo sino al 3 aprile 2020.
Effettuerà servizio esclusivamente telefonico ed e mail per informazioni ed eventuali richieste
di rimborso riguardanti gli spettacoli ad oggi sospesi e/o posticipati.
Orari botteghino: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 (lunedì chiuso)
telefono 0425 25614
e mail teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it

Qualunque variazione alla presente disposizione sarà resa nota tempestivamente.
Le comunicazioni avverranno attraverso mezzo stampa e web.

Per tutti gli aggiornamenti si consiglia di visitare i siti www.comune.rovigo.it/teatro, www.arteven.it e www.opvorchestra.it
L'assessore alla Cultura Roberto Tovo, il direttore artistico del Teatro Sociale Luigi Puxeddu e tutto lo staff del Teatro, ringraziano i cittadini e gli utenti per la collaborazione e la comprensione in questo periodo complicato per tutti, con l'auspicio che insieme si possa quanto prima tornare alla normalità.

Rovigo, 11/03/2020

Data ultimo aggiornamento: 17/03/2020