Emergenza Coronavirus

Comune di Rovigo: ricevimento solo attraverso appuntamento

Emergenza Coronavirus
Comune di Rovigo: ricevimento solo attraverso appuntamento

A seguito ed in attuazione delle disposizioni contenute nel DPCM ministeriale, volte al contenimento della diffusione del Coronavirus, l'amministrazione comunale informa che, fino al 3 aprile, il ricevimento del pubblico si svolge solo previo contatto telefonico per gli adempimenti  differibili o che possono essere effettuati tramite mail e telefono.
L'accesso dell'utenza agli uffici sarà consentito solo per lo svolgimento di attività indifferibili ed urgenti, previo appuntamento.
I riferimenti telefonici e le informazioni di contatto dei vari settori sono reperibili nel sito del  Comune: www.comune.rovigo.it nello spazio dedicato al Coronavirus e nelle apposite pagine dedicate agli  uffici.

Rovigo, 11/03/2020

Data ultimo aggiornamento: 06/04/2020