Dennis Reed & Gap incantano il Teatro Sociale

Dennis Reed & Gap incantano il Teatro Sociale

Grandi emozioni, grande atmosfera, grande professionalità, grande serata. Tutto questo è stato il concerto gospel con Dennis Reed & Gap, che ieri sera ha entusiasmato il pubblico del Teatro Sociale. Un teatro pieno quello che ha accolto questo gruppo di cantanti che ha recentemente chiuso con successo un tour negli Stati Uniti e in Europa. La loro bravura e il loro entusiasmo hanno contagiato tutti i presenti, che hanno accompagnato i brani, cantando, applaudendo e alzandosi spesso in piedi.
Il gruppo, come ha spiegato a inizio serata Claudio Curina, presidente di Ente Rovigo Festival, organizzatore insieme al Comune, dell'evento, propone brani della tradizione ma anche moderni, riportando quello che va per la maggiore in questo momento negli Stati Uniti. Ecco allora che il classico concerto gospel si trasforma anche in un misto di rap, danza e musicalità diversa per uno spettacolo davvero coinvolgente, al quale si aggiunge anche la simpatia di Dennis e del suo gruppo.
 “Il ritorno del gospel in questo magnifico teatro – ha detto l'assessore alla Cultura Roberto Tovo in apertura serata -, è stato pensato come occasione per scambiarci gli auguri. Quindi vi porgo a nome del sindaco Edoardo Gaffeo e di tutta l'amministrazione i migliori auguri di buon Natale e buone feste. Ci aspettiamo un bellissimo 2020 soprattutto per gli spettacoli di questo teatro per cui confido nella vostra presenza. Grazie per essere qui e ancora auguri a tutti”.
E poi via con canti e balli, fino al momento conclusivo in cui il gruppo è sceso tra la platea stringendo le mani a tutti per auguri davvero speciali.

Rovigo, 23/12/2019

Data ultimo aggiornamento: 30/12/2019