Evento E-Bike annullato

L'evento E-Bike in programma oggi a Rovigo, in occasione del Giro d'Italia, è stato annullato per positività Covid di alcuni membri dello staff.

Si svolgerà comunque una piccola iniziativa collaterale in piazza Vittorio Emanuele II dove la Polisportiva di Mardimago ha installato la bici rosa gigante. Verso le 11.30 partirà una gara dei giovani ciclisti della Federazione ciclistica italiana, che effettueranno un “mini giro rosa” nelle piazze del centro.

Sul palco allestito nella piazza centrale di Rovigo, porteranno la loro testimonianza il presidente dell'Accademia dei Concordi Giovanni Boniolo, il delegato provinciale del Coni Lucio Taschin e il consigliere regionale della FCI Vittorino Gasparetto. Porterà un saluto anche il sindaco Edoardo Gaffeo.

Data ultimo aggiornamento: 19/10/2020