Musica a fumetti approda su streaming

il primo dicembre alle 10.30 andrà in scena “Il direttore matto” di Marco Schiavon

La PRIMA ASSOLUTA di MUSICA A FUMETTI 2020 “IL DIRETTORE MATTO” di MARCO SCHIAVON andrà in scena in diretta streaming gratuita sul canale YOUTUBE del TEATRO SOCIALE DI ROVIGO il giorno 1 dicembre alle ore 10.30. Grande momento e grande evento con questo appuntamento del Teatroragazzi, che apre le porte ad una platea ancora più ampia.
Lo spettacolo, proposto come progettualità TEATRORAGAZZI e ideato per i bambini delle scuole materne ed elementari ed ora anche per le famiglie,  aveva registrato il sold out di richieste nelle recite di marzo 2020, annullate per l'emergenza Covid. Adesso, attraverso questa diretta streaming l'pportunità di trascorrere un  bel momento per stare insieme in famiglia.

TEATRORAGAZZI SCUOLE
dall'Auditorium Tamburini  - Conservatorio Statale di Musica "Francesco Venezze"
1 dicembre 2020 ore 10.30
MUSICA A FUMETTI - LA PRIMA ASSOLUTA 2020

IL DIRETTORE MATTO di Marco Schiavon
I VIRTUOSI DELLA ROTONDA
Andrea Zanforlin attore
Alessandro Gottardo disegnatore Disney

per studenti delle scuole materne, elementari e famiglie dai 3 anni ai 100!

Il direttore si perde con il tempo e nel tempo...
Non solo nel tempo musicale ma anche nel tempo reale:
assorto nel suo mondo alternativo non si rende conto se è
passato un minuto o se è passata un'ora.
Come guarirà, chi lo aiuterà....?

Si scoprirà  nella diretta streaming di sabato 1 dicembre ascoltando le coinvolgenti musiche  interpretate da I Virtuosi della Rotonda, con  la contagiosa simpatia di Andrea Zanforlin e ammirando i bellissimi disegni creati in estemporanea da Alessandro Gottardo della Walt Disney.

Rovigo, 17/11/20

Data ultimo aggiornamento: 30/11/2020
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 / 206212 | Fax 0425.206354