Veneto Strade al lavoro per ripristinare la piena funzionalità del sottopasso di via Stacche

Questa mattina  è stato effettuato un sopralluogo da parte della ditta incaricata da Veneto strade, nell'area a ridosso del sottopasso ciclopedonale di via Stacche, per verificare la situazione e come intervenire per risolvere il problema di allagamento. Oggi è iniziato l'intervento di pulizia e nei prossimi giorni partiranno  i lavori per  ripristinare la funzionalità di questo importante collegamento tra il centro e  l'area della cittadella socio-sanitaria,  fuori servizio ormai da fine anno.
L'amministrazione comunale, come spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Favaretto, sta collaborando con Veneto Strade per cercare di risolvere in settimana la questione e  ridare ai cittadini il sottopasso pienamente agibile.

Rovigo, 11/01/21

Data ultimo aggiornamento: 11/01/2021
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 / 206212 | Fax 0425.206354