Sport e solidarietà

consegnati alla Lilt i fondi raccolti dalla Pretty Run

Sport e solidarietà
consegnati alla Lilt i fondi raccolti dalla Pretty Run

Sport e solidarietà vanno a braccetto e raggiungono gli obiettivi. Si è tenuta questa mattina a palazzo Nodari la  consegna dei fondi  raccolti attraverso la corsa di beneficenza "Pretty Run 2019", a favore di LILT Rovigo e organizzata da "Corri per Rovigo".
“Siamo felici – ha detto l'assessore allo Sport Erika Alberghini -, di ospitare questa bellissima iniziativa. Un altro passo importante è stato fatto a beneficio della Lilt, ringrazio gli organizzatori e chi ha sostenuto questo progetto”.
La somma raccolta è di 3.045,00 euro, destinati a contribuire all'acquisto di caschi per prevenire la caduta dei capelli durante le cure chemioterapiche.
“Siamo molto felici di questo risultato – ha spiegato Fabrizio Pizzardo presidente di Corri x Rovigo, da 4 anni organizziamo la “Pretty Run”, con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare a progetti di solidarietà. Ringraziamo anche gli sponsor e siamo già pronti per l'edizione 2020”.
Raccogliere fondi non è semplice, come ha spiegato Maria Iside Bruschi, presidente della Lilt di Rovigo. “Questa è una testimonianza di come lavoriamo seriamente e  in trasparenza per portare risorse concrete all'associazione, a beneficio della comunità. Ringrazio davvero tutti i nostri sostenitori”.
Soddisfazione anche da Mara Casaro e Primo Pudenziato, in rappresentanza degli sponsor : Irsap e Silla.

Rovigo, 18/11/2019

Data ultimo aggiornamento: 27/11/2019