Maggio Rodigino

Ancora tre settimane per partecipare al Bando ed entrare nel cartellone degli eventi

MAGGIO RODIGINO
Ancora tre settimane per partecipare al Bando
ed entrare nel cartellone degli eventi

C'è tempo fino all'8 marzo per partecipare al bando indetto dal Maggio Rodigino e presentare il proprio evento, per poter essere inseriti nel cartellone e nel programma della primavera della cultura in città. Come negli anni precedenti, infatti, il Maggio Rodigino ha voluto aprire le proprie porte alla città, invitando associazioni, esercizi commerciali e liberi cittadini ad aderire con le proprie idee per arricchire il cartellone di eventi che regalerà un mese indimenticabile a tutta la città.
Il bando, disponibile sul sito www.maggiorodigino.it, è infatti un modo per coinvolgere tutta la città nel mese dedicato alla cultura, mettendo in rete i vari eventi e i vari progetti di cultura e spettacolo, per creare un cartellone coordinato e che faccia risplendere per tutti i giorni di maggio la città di Rovigo, a fianco dei quattro festival principali che sono Rovigoracconta, Contaminazioni, Festival Biblico e Rovigo Comics. Si tratta del terzo anno in cui è indetta questa iniziativa che ha riscontrato grande successo tra i cittadini e una entusiasmante voglia di collaborare per la riuscita della primavera della cultura.
Ci sono ancora tre settimane di tempo per presentare il proprio evento: basta scaricare il bando online e partecipare proponendo la propria idea, aggiungendo i propri recapiti e inviando una mail a fondazionesviluppopolesine@gmail.com. I progetti saranno selezionati da un'apposita commissione tecnica e sarà dato loro supporto logistico, promozionale, ufficio stampa e spazi gratuiti grazie al Comune di Rovigo.
I progetti selezionati saranno comunicati attraverso un'apposita conferenza stampa e saranno inseriti ufficialmente nel cartellone del Maggio Rodigino.

Rovigo, 17/02/2020

Data ultimo aggiornamento: 24/02/2020