logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto.


Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Maggio Rodigino


Ancora tre settimane per partecipare al Bando ed entrare nel cartellone degli eventi

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it


MAGGIO RODIGINO
Ancora tre settimane per partecipare al Bando
ed entrare nel cartellone degli eventi

C'è tempo fino all'8 marzo per partecipare al bando indetto dal Maggio Rodigino e presentare il proprio evento, per poter essere inseriti nel cartellone e nel programma della primavera della cultura in città. Come negli anni precedenti, infatti, il Maggio Rodigino ha voluto aprire le proprie porte alla città, invitando associazioni, esercizi commerciali e liberi cittadini ad aderire con le proprie idee per arricchire il cartellone di eventi che regalerà un mese indimenticabile a tutta la città.
Il bando, disponibile sul sito www.maggiorodigino.it, è infatti un modo per coinvolgere tutta la città nel mese dedicato alla cultura, mettendo in rete i vari eventi e i vari progetti di cultura e spettacolo, per creare un cartellone coordinato e che faccia risplendere per tutti i giorni di maggio la città di Rovigo, a fianco dei quattro festival principali che sono Rovigoracconta, Contaminazioni, Festival Biblico e Rovigo Comics. Si tratta del terzo anno in cui è indetta questa iniziativa che ha riscontrato grande successo tra i cittadini e una entusiasmante voglia di collaborare per la riuscita della primavera della cultura.
Ci sono ancora tre settimane di tempo per presentare il proprio evento: basta scaricare il bando online e partecipare proponendo la propria idea, aggiungendo i propri recapiti e inviando una mail a fondazionesviluppopolesine@gmail.com. I progetti saranno selezionati da un'apposita commissione tecnica e sarà dato loro supporto logistico, promozionale, ufficio stampa e spazi gratuiti grazie al Comune di Rovigo.
I progetti selezionati saranno comunicati attraverso un'apposita conferenza stampa e saranno inseriti ufficialmente nel cartellone del Maggio Rodigino.



Rovigo, 17/02/2020
Comunicato n. 113/20


Data ultimo aggiornamento: 24/02/2020
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206354
P.Iva / C.F. : 00192630291
E-mail: urp@comune.rovigo.it | PEC: comunerovigo@legalmail.it
RSS:
News | Eventi