Cinecolonne

il 4 ottobre riparte la programmazione

Cinecolonne
il 4 ottobre riparte la programmazione

Cinecolonne sta per ripartire. Il cinema allestito al Censer RovigoFiere all’indomani dell’incendio che ha devastato la Multisala Cinergia, riprenderà la programmazione il 4 ottobre, dopo la pausa estiva.
Sala Bisaglia farà, ancora una volta, da prestigiosa cornice all’iniziativa voluta e sostenuta dall’assessorato agli Eventi del Comune di Rovigo dal mese di marzo 2018 e realizzata grazie alla consolidata sinergia che ha visto scendere in campo Il personale della Divisione RovigoFiere accanto a Confesercenti, Confcommercio, Associazione Centro Città e Pro Loco Città di Rovigo
Ad animare il format che torna in modalità provvisoria, come riporta una nota degli organizzatori, per poi passare il testimone alla Multisala ormai in fase di ultimazione, l’obiettivo di garantire ai rodigini la possibilità di fruire di un cinema in città, senza dover cercare l’alternativa in altre realtà contermini, con evidente spostamento dell’indotto collegato.
Uno sforzo premiato nei 10 mesi effettivi di apertura da oltre 20 mila presenze che hanno saputo apprezzare l’offerta di Cinecolonne rivolta ad un pubblico eterogeneo, pur con i limiti che il mercato cinematografico impone al sistema delle monosale.
Riconfermata la promozione dei Coupon del Commercio, reperibili nelle sedi delle associazioni di Categoria promotrici, oltre che presso le attività dei vertici dell’Associazione Centro Città, che consentirà l’ingresso alle proiezioni del venerdì con la formula del 2x1.
Il venerdì sarà anche la giornata dedicata agli studenti che potranno fruire di una scontistica del 50%.
In allegato la locandina con la programmazione dal 4 al 13 ottobre.

Rovigo, 27/09/2019

Data ultimo aggiornamento: 14/10/2019