Rovigo cambia volto. Terminate le asfaltature in numerose strade del centro e delle frazioni

Rovigo più sicura e ordinata. Diversi i lavori di asfaltatura conclusi in città e nelle frazioni.
Come annunciato ad agosto, anche settembre è stato ricco di cantieri  con lavori di sistemazione e messa in sicurezza di molte strade cittadine.

Sono stati terminati gli interventi nelle seguenti strade e vie: sottopasso via Fermi, viale Porta Adige, viale Alcide De Gasperi, viale Della Pace, via Della Resistenza, via Galimberti (strada e marciapiede).

Nuovo volto anche in molte strade delle frazioni, terminata l'asfaltatura in via Borghetto, via Baracca, via Filzi a Fenil del Turco; in via Tommaso Bergamo a Sant'Apollinare; in via Portazze, e in via Busovecchio a Grignano; in via Casalveghe a Concadirame; in via Curtatone a Boara Polesine; in via Custoza  e in via dei Mille un tratto di strada con marciapiede, a Mardimago; in viale Primo Maggio a Borsea.

Nel frattempo prosegue il rifacimento dei marciapiedi in Corso del Popolo.

L'amministrazione ringrazia i cittadini per la collaborazione  nell'affrontare i disagi che i lavori  possono aver causato.

Vai alla gallery fotografica

Rovigo, 01/10/2020

Data ultimo aggiornamento: 12/10/2020
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 / 206212 | Fax 0425.206354