La Polizia Locale ha rintracciato un mezzo in fuga dopo un incidente

importante intervento in collaborazione con i carabinieri

La Polizia Locale ha rintracciato un mezzo in fuga dopo un incidente
importante intervento in collaborazione con i carabinieri

Importante intervento della Polizia Locale. Martedì sera, alcune pattuglie sono  intervenute su un tamponamento multiplo avvenuto  in viale Porta Po,  durante il quale una persona è rimasta ferita.
Il responsabile del sinistro si è dato alla fuga, ma sul posto gli agenti hanno rinvenuto tracce importanti per l'individuazione del veicolo  autore del tamponamento. In aiuto per la ricerca del mezzo, sono stati informati i carabinieri che dopo  circa 30 minuti hanno rintracciato poco  distante il veicolo. I carabinieri lo hanno comunicato  alla  Centrale Operativa della Polizia Locale, che ha inviato sul posto una pattuglia per la verifica del veicolo rintracciato.  Fatti i dovuti accertamenti e verificata la corrispondenza del veicolo, gli agenti hanno accertato che si trattava di un veicolo straniero il  cui conducente sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria per fuga ed  omissione di soccorso e sanzionato per l’art. 93 C. d. S. per guida di  veicolo straniero guidato da persona residente in Italia. La preziosa  collaborazione tra Forze dell'ordine ha reso possibile la realizzazione di questo importante risultato.
Il sindaco Edoardo Gaffeo si è complimentato con il comandante Alfonso Cavaliere e con i suoi agenti, ringraziandoli per il prezioso lavoro quotidiano a tutela della sicurezza cittadina. Ringraziamento esteso a tutte le forze dell'ordine che collaborano per il bene di tutti.

Rovigo, 13/02/2020

Data ultimo aggiornamento: 17/02/2020
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 / 206212 | Fax 0425.206354