Il progetto “Osteria della Gioia” degli Amici di Elena su Rai Uno

Il progetto “Osteria della Gioia” degli Amici di Elena su Rai Uno

L'assessore Erika Alberghini ha portato il saluto e fatto gli onori di casa in occasione dell'arrivo di una troupe di Rai Uno alla Cooking Academy, con la presenza dei cuochi e dei camerieri dell'Osteria della Gioia. L'iniziativa a cura dell'associazione Gli Amici di Elena, che organizza un'attività  di formazione pratica permanente, per disabili adulti, in campo enogastronomico, attraverso un bar e un ristorante didattico.
L'esperienza polesana ha catturato l'attenzione di Rai Uno, che darà spazio a questo progetto durante la trasmissione “A sua immagine”,  sabato 15 febbraio, con la partecipazione di alcuni ragazzi e dei responsabili del progetto.
“E' motivo per me di soddisfazione – ha detto Alberghini -, aver visto e condiviso un momento così bello. E' un progetto molto importante per la nostra comunità, che vede, per quanto di competenza,  il sostegno dell'amministrazione comunale.”

Rovigo, 10/02/2020

Data ultimo aggiornamento: 17/02/2020