La Femi-Cz Rugby Rovigo Delta scende in campo contro il coronavirus

Tel. 0425/206102
e-mail  paola.gasperotto@comune.rovigo.it

La Rugby FEMI-CZ Rovigo Delta ha accolto in maniera entusiastica l'invito del sindaco Edoardo Gaffeo, unitamente all'assessore al Welfare e Poltiche Sociali Mirella Zambello e al Personale e Innovazione Luisa Cattozzo, per il confezionamento delle mascherine che saranno distribuite alla popolazione.

I giocatori, coordinati dai responsabili della Protezione Civile e dal presidente Davide Sergio Rossi dell'Onlus Bandiera Gialla di Rovigo, hanno già confezionato le prime 1.200 mascherine e continueranno a dare il proprio apporto anche nei prossimi giorni.

Se la città di Rovigo è nota come “Città in mischia” la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta non ha voluto mancare a questo progetto di volontariato e ha aderito per dare i il suo importante contributo in questo momento di difficoltà per il Paese.

Rovigo, 24/03/2020

Data ultimo aggiornamento: 31/03/2020