Rovigo in un reportage su Latitudes Travel Magazine

Rovigo in un reportage su Latitudes Travel Magazine

Rovigo e il patrimonio storico-artistico dei suoi dintorni sono protagonisti di un bellissimo reportage, corredato da foto spettacolari, pubblicato sul numero di dicembre di Latitudes Travel Magazine.

rovigo

“E' motivo di soddisfazione per l'amministrazione e per la città – affermano il sindaco Edoardo Gaffeo e l'assessore alla Cultura Roberto Tovo -, vedere che la nostra realtà è apprezzata fuori dai nostri confini. Un ringraziamento a Rovigo Convention & Visitors Bureau che ha fornito il supporto tecnico ai professionisti che hanno realizzato il reportage e a chi ha contribuito. Il reportage inizia così... Oltre alle celebrate Dolomiti, alla laguna di Venezia, l'Arena di Verona e numerose altre mete turistiche di grande valore, in Veneto c'è un'altra città troppo spesso sottovalutata: Rovigo. Ed è un vero peccato, perché è un piccolo scrigno che conserva bellezze degne di essere svelate. Basta una passeggiata in città e dintorni per scoprire le principali.....  Vi invitiamo a  proseguire la passeggiata”.

Il link alla rivista

https://www.latitudeslife.com/2020/12/magazine-143-dicembre-2020/ -

Rovigo, 03/12/20

Data ultimo aggiornamento: 22/12/2020