Controlli nei parchi cittadini

la Polizia Locale verifica il rispetto delle regole da parte dei possessori di cani

Tranquilla convivenza tra cani e persone nei parchi, in pieno rispetto delle regole. E' questo l'obiettivo dei controlli che in questi giorni gli agenti della Polizia Locale, stanno effettuando nei parchi cittadini, in particolare nel parco Cibotto. Attività volta soprattutto per contrastare il cattivo comportamento di alcuni padroni che lasciano i loro cani liberi senza guinzaglio arrecando disturbo e addirittura mettendo in pericolo la sicurezza degli altri frequentatori. Lunedì scorso sono state sanzionate due persone. I controlli proseguiranno con sistematicità. Il richiamo è all'osservanza delle regole per assicurare una serena e sicura convivenza.

Rovigo, 24/09/20

Data ultimo aggiornamento: 01/10/2020