Emergenza Coronavirus Domani inizia la consegna delle mascherine alla cittadinanza

porta a porta nelle frazioni, quattro punti di distribuzione per la città

Prende il via domani lunedì 30 marzo, la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Veneto..

Nelle frazioni la consegna avverrà tramite il porta a porta, mentre restano confermati i quattro punti di distribuzione (suddivisi in base alle targhe) per i residenti in città, che dovranno recarsi in auto secondo le seguenti modalità:

Via Mozart, 14 davanti alla palestra comunale (dalle 16 alle 18 nei giorni lunedì 30, martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile). Dovranno recarsi i cittadini con auto con targa pari.

Via Capodistria Città Giardino parcheggio adiacente pista ciclabile (dalle 16 alle 18 nei giorni lunedì 30, martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile). Dovranno recarsi i cittadini con auto con targa dispari.

Viale delle Industrie, 10 parcheggio fonderia Draxton (dalle 10 alle 12 nei giorni  martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile). Dovranno recarsi i cittadini con auto con targa pari.

Via De Gasperi 19, parcheggio liceo scientifico (dalle 10 alle 12 nei giorni  martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile). Dovranno recarsi i cittadini con auto con targa dispari.

Si ricorda che nelle zone di distribuzione dovrà andare un solo componente per famiglia, il quale dovrà restare all'interno della vettura, la consegna avverrà in sicurezza attraverso il finestrino.

Le targhe saranno monitorate per residenza e non per proprietario.

Si raccomanda ai residenti delle frazioni di non andare ai centri di distribuzione in città, perché come sopra detto,  a loro le mascherine saranno consegnate con il porta a porta.

Il sindaco Edoardo Gaffeo, ringrazia tutti i volontari, coordinati dalla Protezione civile e dalla Polizia Locale, per il loro straordinario lavoro.

Rovigo, 29/03/2020

Data ultimo aggiornamento: 31/03/2020