Emergenza Coronavirus - Il sindaco ringrazia tutti per la collaborazione e rinnova l'invito a restare a casa

Emergenza Coronavirus
Il sindaco ringrazia tutti per la collaborazione
 e rinnova l'invito a restare a casa

Il sindaco di Rovigo ringrazia tutti i volontari che stanno lavorando insieme all'amministrazione in questo periodo emergenziale. Ringraziamento esteso anche ai dipendenti comunali, alle forze dell'ordine e a chi combatte in prima linea negli ospedali. Con l'occasione spiega che le mascherine sono in distribuzione con il porta a porta per tutti gli anziani soli (over 65) e per le famiglie con disabili, circa cinquemila in totale. Le rimanenti ricevute dalla Regione, circa venticinquemila, verranno  distribuite alla cittadinanza attraverso modalità in fase di definizione, che saranno comunicate appena possibile.
Il sindaco rinnova infine, l'invito a restare a casa: “Nel frattempo raccomando a tutti di restare a casa. State a casa e ce la faremo!”

Rovigo, 27/03/2020

Data ultimo aggiornamento: 31/03/2020