Rinasce la nuova Esoform

Il sindaco Gaffeo in visita allo stabilimento di viale del Lavoro

Rinasce la nuova Esoform
Il sindaco Gaffeo in visita allo stabilimento di viale del Lavoro

Ecolab rinasce e torna alle origini con il suo storico nome Esoform. Grazie ad un gruppo di imprenditori laziali, lo stabilimento di viale del Lavoro ha ripreso vita e produrrà liquidi per lenti a contatto e soluzioni sterili.
Ieri il sindaco Edoardo Gaffeo ha fatto visita allo stabilimento dove ha dato il benvenuto al nuovo gruppo che ha preso in mano il futuro dell'azienda. “Vi ringrazio per aver creduto in questo progetto, con una scelta  coraggiosa in questo periodo. Era ciò che auspicavamo e per cui ci siamo sempre impegnati. Questa ripartenza è motivo di soddisfazione per tutta la comunità”.
Al momento, come ha spiegato l'amministratore unico di Esoform , Romolo Giammarile, lavorano 15 dipendenti, l'obiettivo è comunque quello di aumentare i volumi, i fatturati e di conseguenza anche il personale addetto.
Giammarile, vanta un'esperienza lunga 50 anni nel settore dell'ottica, che conferma la sua professionalità, tra l'altro aveva già lavorato in passato all'Esoform.

Rovigo,  15/07/20

Data ultimo aggiornamento: 20/07/2020