Incontro tra il sindaco Gaffeo e il direttore dell'Ulss 5 Polesana, Compostella

Incontro tra il sindaco Gaffeo e il direttore dell'Ulss 5 Polesana, Compostella

Il sindaco Edoardo Gaffeo ha incontrato nella sede della Cittadella Socio-Sanitaria, il direttore generale dell'Ulss 5 Polesana, Antonio Compostella.
Un saluto istituzionale, durante il quale vi è stato uno scambio di opinioni su tematiche che riguardano la sanità locale e le strutture della provincia.
L'ospedale di Rovigo, come ha sottolineato Compostella, è di riferimento per tutto il territorio e rappresenta il fulcro della sanità del Polesine. Rovigo deve pertanto, acquisire il ruolo di guida all'interno della Conferenza dei sindaci.
Massima disponibilità da parte del sindaco, a collaborare su tutte le progettualità che possono coinvolgere l'amministrazione comunale.
Disponibilità manifestata anche da Compostella che, si è dato appuntamento con il sindaco a futuri incontri, per affrontare in modo più dettagliato le varie questioni sul tavolo.

Rovigo, 21/06/2019

Data ultimo aggiornamento: 28/06/2019