Il sindaco Gaffeo ha ricevuto il Console del Marocco Amina Selmane

Il sindaco Gaffeo ha ricevuto il Console del Marocco Amina Selmane

Il sindaco Edoardo Gaffeo ha ricevuto ieri nel suo ufficio a palazzo Nodari, Amina Selmane Console generale del Regno del Marocco a Verona.
La comunità marocchina è numerosa e ben integrata in Veneto, come ha spiegato il Console. Ed è una realtà viva e importante anche nella nostra città.
A tal proposito il sindaco ha colto l'occasione per ribadire il proprio ringraziamento a tutta la comunità che ha dimostrato grande solidarietà in occasione dell'emergenza Covid-19, donando delle mascherine.
Durante l'incontro sono state affrontate varie tematiche che potranno avere sviluppi futuri in un'ottica di condivisione e collaborazione.

Rovigo,  07/07/20

Data ultimo aggiornamento: 13/07/2020