Controlli Polizia Locale

sequestrato un monopattino

Controlli Polizia Locale
sequestrato un monopattino
Durante la costante attività di controllo, la polizia locale ha intercettato un monopattino che  sembrava non in regola con la recente normativa in vigore. Il mezzo è stato  messo sotto sequestro per  accertamenti tecnici, a cura della motorizzazione di Rovigo. A seguito di varie prove tecniche da parte degli ingegneri della motorizzazione di Rovigo, il monopattino è stato classificato come motociclo. Quindi molto pericoloso se guidato da persone senza protezioni e sopratutto senza patente. Proprio questo il caso seguito dalla  Polizia locale di Rovigo, in quanto la persona fermata era priva di patente e il veicolo non era immatricolato e ovviamente non aveva la copertura assicurativa. Pertanto, il veicolo verrà confiscato.

Rovigo, 29/07/2020

Data ultimo aggiornamento: 17/08/2020