Riparte il mercato del martedì. Bancarelle divise in cinque settori, ciascuno con un'entrata e un'uscita

Riparte il mercato del martedì. L'attività dei commercianti ambulanti riprenderà domani 19 maggio, con una nuova sistemazione.

Il mercato sarà infatti, posizionato nell'originaria sede lungo Corso del Popolo ma sarà diviso in 5 settori.

Ogni settore avrà un'unica entrata ed un'unica uscita e sarà vietato l'accesso dalle vie laterali.

Il mercato sarà cosi' suddiviso:

1° settore : entrata Via Ponte Roda - uscita Via Trento/Laurenti
2° settore : entrata Via Trento/Laurenti - uscita Via Minelli
3° settore : entrata Via Grimani - uscita Via S. Cuore
4° settore : entrata Via Minelli - uscita Via Fleming
5° settore : entrata Via Fleming - uscita Largo Martiri

Agli operatori del mercato si raccomanda di attenersi alle linee guida di cui all'allegato 1 all'Ordinanza del Presidente della Giunta regionale del Veneto n. 48 del 17.05.2020 (vedi allegato).

Per i frequentatori del mercato SI RACCOMANDA L'USO DI MASCHERINE E GUANTI ED IL RISPETTO DELLA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO 1 METRO, EVITANDO  ASSEMBRAMENTI.

Rovigo,  18/05/20

Data ultimo aggiornamento: 25/05/2020