Incontro pubblico sul Piano eliminazione barriere architettoniche

23 maggio – auditorium via Pighin

23 maggio – auditorium via Pighin
incontro pubblico sul Piano eliminazione barriere architettoniche

L'amministrazione comunale informa che giovedì prossimo 23 maggio all'auditorium di via Pighin dalle 18 alle 19.30 si terrà un incontro pubblico per illustrare il lavoro di predisposizione del PEBA (Piano Eliminazione Barriere Architettoniche) a cui tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire. La redazione del PEBA è un obbligo di legge a cui l'amministrazione sta adempiendo nel rispetto dei tempi previsti dalla Regione Veneto a seguito del contributo concesso dalla Regione stessa per le spese tecniche di progettazione.
L'assemblea pubblica rappresenta la seconda fase di coinvolgimento della cittadinanza dopo la prima fase conclusasi con il coinvolgimento delle associazioni rappresentative di disabilità e persone deboli e la predisposizione del questionario pubblicato ad aprile nel sito internet del Comune.

Rovigo, 21/05/2019

Data ultimo aggiornamento: 24/05/2019