Due nuove auto per la Polizia Locale

Due nuove auto per la Polizia Locale

Il parco auto della Polizia Locale si amplia. Nell’ambito del piano di rinnovo del parco macchine in dotazione, il Comando Polizia Locale di Rovigo ha provveduto all’acquisto di due nuove auto Toyota Corolla Station Wagon ibride. I nuovi mezzi  saranno  a disposizione del Reparto Operativo Esterno, che potrà, così, garantire  un efficace controllo del territorio attraverso due veicoli con dotazioni strumentali e di sicurezza all’avanguardia, con un occhio di riguardo all’ambiente (essendo a propulsione elettrica nella circolazione urbana). I due veicoli, acquistati grazie anche ad un contributo regionale, consentiranno di avere a disposizione mezzi idonei a svolgere al meglio i sempre più numerosi compiti d’istituto assegnati al Comando.

Rovigo,  13/07/20

Data ultimo aggiornamento: 17/07/2020