Emergenza Coronavirus: è partita la “Fase 2”. Il sindaco Gaffeo augura buon lavoro a tutti

Oggi ha preso il via la “Fase 2” dell'Emergenza Coronavirus. Anche Rovigo riparte  secondo tutte le indicazioni previste dalla normativa e il sindaco Edoardo Gaffeo augura a tutti buon lavoro ed una buona ripartenza.

“Oggi è una giornata importante, partono molte delle attività commerciali presenti nella nostra città e l'amministrazione comunale ha intenzione di accompagnare questa fase di riapertura con una serie di iniziative che sono già state presentate, altre ne saranno prese. Ma in questo momento quello che mi sento di dire è buon lavoro a tutti gli operatori che, loro malgrado, sono stati  costretti a interrompere il loro lavoro e il rapporto con i clienti.

Tutti insieme saremo in grado di superare una fase difficile come questa. Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti voi”.

Rovigo,  18/05/20

Data ultimo aggiornamento: 25/05/2020