logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto.


Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Emergenza Coronavirus - Teatro Sociale - Le modalità per il recupero o il rimborso biglietti


COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it







Emergenza Coronavirus
Teatro Sociale
Le modalità per il recupero o il rimborso biglietti
L'assessorato alla Cultura informa sulle modalità di recupero o rimborso dei biglietti relativi agli spettacoli in programma e non realizzati a causa dell'emergenza Coronavirus.
Gli acquirenti possono presentare, entro 30 giorni dalla data dell'entrata in vigore del decreto art. 88 del DL. N. 18 del 17 marzo 2020), apposita istanza di rimborso al venditore, allegando il relativo biglietto. Entro 30 giorni dalla richiesta, verrà emesso un voucher di pari importo, da utilizzare entro un anno dall'emissione.
Per il rimborso è possibile fare richiesta inviando mail a teatrosociale@comune.rovigo.it
Attualmente tutti gli spettacoli sono in fase di riprogrammazione.
Le nuove date saranno comunicate appena possibile.

Rovigo, 08/04/2020
Comunicato n. 343/20


Data ultimo aggiornamento: 16/04/2020
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 - Fax 0425.206354
P.Iva / C.F. : 00192630291
E-mail: urp@comune.rovigo.it | PEC: comunerovigo@legalmail.it
RSS:
News | Eventi