Interventi all'oasi felina

Interventi all'oasi felina

Interventi all'oasi felina di via De Polzer. Questa mattina hanno preso il via le attività di sistemazione del punto gestito dall'associazione Una e destinato ai gatti.
L'oasi, come spiega l'assessore al Benessere degli animali Erika Alberghini, necessitava di lavori, soprattutto in alcune zone per evitare la fuga degli animali.
Questa mattina Alberghini si è recata direttamente sul posto, dove ha coordinato il lavoro degli operai del Comune, in supporto all'associazione che ha organizzato l'intervento  con i suoi volontari.
“E' stato fatto un buon lavoro – ha detto Alberghini -, sono state riorganizzate alcune parti della struttura e demolite alcune aree. Questa è la prima fase, seguirà un secondo intervento  per completare il sistema protezione dell'oasi e avere spazi più funzionali”.
Il Comune sta lavorando per capire e raccogliere le esigenze dell'oasi, alle quali poter poi dare risposta.
“Ringrazio – ha concluso Alberghini -, l'associazione Una con il presidente, la vice presidente e tutti i volontari, per il loro prezioso lavoro”.

Rovigo,  29/05/20

Data ultimo aggiornamento: 04/06/2020