Stagione Lirica - Posticipato Andrea Chénier

L'evento è rinviato alla stagione lirica 2021-2022. Di seguito le informazioni per il rimborso.

Andrea Chénier posticipato alla nuova Stagione Lirica. L'assessorato alla Cultura-Teatro Sociale informa che, considerata la permanenza dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e le difficoltà legate alla messa in scena, nel rispetto delle prescrizioni stabilite per gli spettacoli dal vivo, di un'opera complessa, soprattutto a livello di numero di artisti coinvolti, quale Andrea Chénier, la Giunta Comunale ha deliberato di realizzare il capolavoro di Umberto Giordano nella Stagione Lirica 2021/2022.

Queste
le modalità per i rimborsi:

Si può fare richiesta di rimborso dei biglietti delle recite di Andrea Chénier scrivendo alla mail teatrosociale@comune.rovigo.it o recandosi personalmente agli uffici del Teatro Sociale di Rovigo - Piazza Garibaldi 14 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 14.30 alle 17.00.

Il modulo da compilare è scaricabile dal sito internet del Comune: www.comune.rovigo.it.

Successivamente alla richiesta verrà comunicato quando potersi recare negli uffici dal Teatro per il rimborso monetario.

SOSTEGNO A SPETTACOLO DAL VIVO
Per chi volesse invece, donare il biglietto a sostegno dello spettacolo dal vivo, è possibile rinunciare alla conversione in voucher del titolo di accesso.
Chi avesse pensato a questa eventualità, può inviare una mail a teatrosociale@comune.rovigo.it allegando una foto o copia del proprio biglietto.

Rovigo, 03/08/2020

Data ultimo aggiornamento: 17/08/2020