Otto donne e un mistero

Una commedia corale con grandi interpreti

OTTO DONNE E UN MISTERO
Una commedia corale con grandi interpreti

Divertimento e grande bravura per una commedia thriller che ha conquistato il pubblico. Grande successo per “Otto donne e un mistero”, andato in scena ieri sera al Teatro Sociale di Rovigo, nell'ambito della Stagione di Prosa organizzata dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven. Bravissime tutte le protagoniste dello spettacolo che vede un cast d'eccezione, a partire da Anna Galiena, Paola Gassman,  Caterina Murino e Debora Caprioglio e con Antonella Piccolo, Claudia Campagnola, Giulia Fiume, Mariachiara Di Mitri, regia di Guglielmo Ferro.
Dallo spettacolo, che si colloca negli anni '50, emergono la potenza delle donne, la voglia di emancipazione di quegli anni, ma anche l'ipocrisia, le menzogne di una società apparentemente tranquilla e serena, ma che in realtà nasconde mille sotterfugi e segreti.
Una commedia corale dove ogni attrice è protagonista e dove, tra suspence e comicità, lascia emergere la bravura personale e di gruppo.
Veramente, grande professionalità da parte di tutte, che sullo sfondo di una perfetta scenografia, hanno saputo abilmente muoversi e recitare, rapendo l'attenzione dello spettatore alla scoperta dell'inaspettato finale.

Rovigo, 16/01/2020

Data ultimo aggiornamento: 23/01/2020