L'assessore Alberghini ha incontrato il Forum dei giovani pronto a ripartire con l'auspicio di una grande partecipazione

L'assessore Alberghini ha incontrato il Forum dei giovani
pronto a ripartire con l'auspicio di una grande partecipazione

L'assessore alle Politiche giovanili Erika Alberghini, ha ricevuto oggi a palazzo Nodari, i ragazzi del Forum dei giovani attualmente in essere.
“Si è trattato di un primo incontro – ha detto Alberghini -, per arrivare alla ricostituzione del Forum attraverso il rinnovamento dei membri che ne fanno parte. Per poterlo attivare subito, verrà creato con il vecchio regolamento, che sarà modificato nel corso dell'anno. Stiamo organizzando – ha proseguito l'assessore -, iniziative di promozione del Forum per avere la massima partecipazione dei giovani. Invitiamo tutti i ragazzi a partecipare, per rendersi parte attiva delle politiche e degli sviluppi cittadini riguardanti il mondo dei giovani”

Rovigo, 10/09/2019

Data ultimo aggiornamento: 16/09/2019