Ho un lupo nella pancia

con Carlo Presotto, Matteo Balbo e Pierangelo Bordignon
scene, disegno luci e registrazioni audio Babilonia Teatri
costumi Babilonia Teatri
In effetti ogni tanto, facendo attenzione, lo sento che va in giro. Non è proprio fame. È qualcosa che mi muove e che si muove…

Secondo spettacolo per le famiglie in programma domenica 17 marzo alle 16 al Teatro Sociale.

Dolce, salato, aspro, amaro: il senso del gusto accompagna la costruzione delle nostre relazioni con il mondo. Ci allontaniamo dal dolce rassicurante del latte materno alla ricerca di cibi salati, assaggiamo il mondo e le persone intorno a noi, ridiamo e mastichiamo i sapori aspri che ci fanno fare le boccacce, finché impariamo ad assaporare anche l’amaro, ed iniziamo ad essere grandi. Una storia fantastica, ambientata in una cucina contemporanea, per esplorare attraverso il cibo le relazioni tra bambini e adulti e il bisogno di ogni bambino di trovare nel cibo non solo la possibilità di nutrirsi, ma anche un’occasione per ricevere cura, attenzione e amore.

prezzi: intero 6 euro
ticket family 20 euro (4 partecipanti di cui 2 under 15)

Rovigo, 12/03/2019

Data ultimo aggiornamento: 18/03/2019