Proseguono i cantieri in città

piccola pausa per ferragosto e poi si riparte con le asfaltature

Sempre attivi i cantieri in città che si fermeranno solo per la pausa ferragostana. Proseguono i lavori di sistemazione e messa in sicurezza dei marciapiedi di Corso del Popolo, partiti nei giorni scorsi, mentre è stata completata la prima parte di asfaltature. Manca solo viale Porta Adige, che sarà sistemata dopo ferragosto, a partire dal 24 di questo mese. Da tale data riprenderanno anche le asfaltature nei quartieri Commenda e San Pio X, in particolare in via Amendola.
Nel frattempo, l'Ufficio Lavori Pubblici, sta predisponendo il progetto con le indicazioni per le nuove asfaltature, che prenderanno il via a settembre.
Con l'occasione i Lavori pubblici precisano che l'intervento su via Peschiera, non era programmato, ma vista la situazione di degrado, con del materiale avanzato da via Curtatone, hanno pensato di chiudere un po' di buche, con un primo passaggio. La via, appena possibile,  sarà oggetto di un apposito intervento.
Nel frattempo la città si appresta a cambiare volto. L'amministrazione ringrazia i cittadini per la collaborazione e per la pazienza nell'affrontare i disagi che i lavori possono causare.

Rovigo, 10/08/2020

Data ultimo aggiornamento: 17/08/2020