Teatro Sociale

la struttura è in regola per lo svolgimento di tutte le attività

Teatro Sociale
la struttura è in regola per lo svolgimento di tutte le attività

In merito ai vari articoli usciti sulla stampa, l'amministrazione comunale - settore Lavori Pubblici, precisa che il Teatro Sociale è pienamente in regola per lo svolgimento delle varie attività.
Il Teatro ha l'agibilità temporanea, che viene rinnovata dalla Commissione di pubblico spettacolo con cadenza mediamente quadrimestrale .
Questa autorizza regolare svolgimento di tutti gli spettacoli, nel rispetto delle normative di sicurezza antincendio e di regolarità generale degli ambienti.
In attesa del completamento dei lavori d adeguamento antincendio del Teatro, che consistono ormai soltanto nella sostituzione dei maniglioni antipanico delle porte tagliafuoco (intervento già programmato, che partirà verso metà aprile), la Commissione effettua regolarmente le dovute verifiche tecniche per accertarsi che permangano tutte le condizioni di sicurezza necessarie per lo svolgimento delle varie attività.
Pertanto, il Teatro è pienamente in regola.

Rovigo, 29/03/2019

Data ultimo aggiornamento: 02/04/2019