Al Ridotto del Sociale, bambini protagonisti nel “magico mondo del circo”

emozioni e successo al primo spettacolo per famiglie

Al Ridotto del Sociale, bambini protagonisti nel “magico mondo del circo”
emozioni e successo al primo spettacolo per famiglie

Grandi emozioni per bambini e genitori allo spettacolo per famiglie del Teatro Sociale di Rovigo.
Sabato scorso alle 10 e alle 17, i ragazzi delle scuole (elementari Donatoni) e piccoli con mamme papà e nonni, sono diventati i protagonisti assieme a Thierry Parmentier, di uno spettacolo visionario dove musica e gestualità hanno accompagnato tutti nel magico mondo del Circo, ma ancor di più nella magia della vita!
Un barbone dorme per strada e inizia a sognare diventando così ballerino, domatore, cavaliere, musicista rock, bruco, crisalide e poi farfalla e con lui i partecipanti, chiamati a realizzare duetti divertenti e partecipati.
Musiche accattivanti e costumi coloratissimi ideati dallo stesso protagonista.
Tutte le mani alzate per diventare protagonisti assieme al ballerino e coreografo belga, ospite al Ridotto del Teatro Sociale per uno degli appuntamenti che l'assessorato alla Cultura ha organizzato proprio per le famiglie.
Moltissimi applausi e tantissime curiosità a fine spettacolo dove Parmentier si è messo a disposizione del pubblico e ha risposto a tutte le domande dei bambini.
Lo spettacolo era una produzione Teatro del Lemming.
Il prossimo evento per famiglie si terrà in Teatro Sociale domenica 17 marzo alle 16. Da non perdere Ho un lupo nella pancia (produzione La Piccionaia).
Euro 6 biglietto unico, oppure gettonatissimi i ticket family (20 euro per 4 persone: due adulti e due under 15)

Rovigo, 06/03/2019

Data ultimo aggiornamento: 12/03/2019