Festa in centro con il carnevale

Sabato 21 e domenica 22 aprile

Sabato 21 e domenica 22 aprile
Festa in centro con il carnevale

Arriva la sfilata dei carri allegorici in centro. Dopo vari rinvii causa maltempo, finalmente torna il carnevale in città. Sabato 21 e domenica 22 aprile, fine settimana con maschere e coriandoli.
L'evento è promosso dal Comune di Rovigo, in collaborazione con il Gruppo Teatrale “Il Mosaico” e prevede sfilata di carri allegorici, intrattenimenti con giochi di squadra, spettacoli e animazioni con le maschere classiche della commedia dell’arte, balli di gruppo, giochi, spettacoli di magia, giocoleria con palloncini, trampolieri, esibizione di ballerini brasiliani, concorso per le mascherine più belle, sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, postazione trucca bimbi, gonfiabili, dolciumi e molto altro ancora. L'inizio è alle ore 16.
Il divertimento è quindi assicurato.
“Purtroppo – afferma il sindaco Massimo Bergamin -, il tempo ci ha costretti a rimandare il Carnevale durante il periodo previsto, ma non ci siamo persi d'animo. Questo fine settimana primaverile sarà all'insegna dello svago e dell'allegria per i più piccoli e le loro famiglie. Aspettiamo tutti in piazza!”.

Rovigo, 18/04/2018

Data ultimo aggiornamento: 23/04/2018