Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di assistente sociale

pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi alla prova orale

PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE, CON INDICAZIONE DEI VOTI CONSEGUITI NELLE PROVE SCRITTE, E DEL CALENDARIO E DEL LUOGO DI SVOLGIMENTO RELATIVAMENTE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ASSISTENTE SOCIALE, CATEGORIA GIURIDICA D - POSIZIONE ECONOMICA D1, DA ASSEGNARE AL SETTORE POLITICHE SOCIALI E PER LA FAMIGLIA/CASA/LAVORO, VOLONTARIATO, PARI OPPORTUNITA', SUSSIDIARIETA' ED ASSOCIAZIONISMO, ISTRUZIONE, UNIVERSITA', SPORT E POLITICHE GIOVANILI – SEZIONE SERVIZI SOCIALI.

VEDI QUI

Data ultimo aggiornamento: 04/01/2019