Animazione estiva

Avviso di manifestazione di interesse per utilizzo gratuito spazi comunali

Animazione estiva
Avviso di manifestazione di interesse per utilizzo gratuito spazi comunali
L'Ufficio Sport informa che è uscito l'Avviso di manifestazione di interesse per l'utilizzo gratuito degli spazi sportivi comunali per lo svolgimento di animazioni estive cittadine a carattere sportivo - anno 2018.

Le iniziative di animazione estiva proposte dai soggetti interessati, dovranno avere l'obiettivo comune della promozione della pratica sportiva e dovranno garantire :

a) una tipologia di attività che comprenda la pratica di avvicinamento alle attività sportive;
b) impiego di animatori/istruttori con rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza di settore;
c) applicazione di tariffe non superiori a quelle deliberate dal Comune per i servizi di animazione estiva nella medesima fascia d'età;

Le domande, dovranno essere indirizzate al Comune di Rovigo Ufficio Servizi Sportivi tramite consegna a mano o all’indirizzo mail comunerovigo@legalmail.it entro e non oltre il giorno 30 MAGGIO 2018.
Tutte le informazioni sono reperibili nel sito del Comune www.comune.rovigo.it sezione avvisi oppure contattare l'ufficio sport al n. 0425/206471

Rovigo, 16/05/18

Data ultimo aggiornamento: 16/05/2018