Al Comune i ringraziamenti per aver partecipato alla Giornata nazionale dei giochi della gentilezza

Al Comune i ringraziamenti per aver partecipato alla
Giornata nazionale dei giochi della gentilezza

Il Comune di Rovigo ha ricevuto i ringraziamenti ufficiali da parte dell'associazione Culturale Cor et Amor, per aver concesso il patrocinio e aver aderito alla 3° edizione della Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza, tenutasi lo scorso 21 e 22 settembre. (L'associazione ha come finalità la diffusione della conoscenza e della pratica della Gentilezza con I Giochi della Gentilezza, per favorire il benessere e la crescita della persona). L'asilo Nido Buonarroti ha partecipato direttamente alla giornata con un gioco svolto dai bambini.

Di seguito il testo del ringraziamento ricevuto.
Grazie al Comune di Rovigo ed all'assessore all'Istruzione Susanna Garbo, per aver concesso il patrocinio alla 3^ Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza: “Giochiamo insieme”. Per circondare i bambini di gratitudine. Il Comune di Rovigo è il 186° Comune italiano ad aver concesso il patrocinio all'iniziativa.
Soddisfazione da parte del sindaco Massimo Bergamin e dell'assessore Susanna Garbo. “Siamo felici di aver partecipato e sostenuto questa bella iniziativa. Se ci fosse maggiore gentilezza, sicuramente avremmo una società migliore, quindi è bene diffondere questo valore, a partire dai più piccoli”

Rovigo, 05/10/18

Data ultimo aggiornamento: 12/10/2018