Nuovi spettacoli al Teatro Sociale

Nuovi spettacoli al Teatro Sociale

La Giunta Comunale ha approvato la realizzazione di iniziative di spettacoli per gli eventi speciali della sessione primaverile anno 2019.
Il sindaco Massimo Bergamin rivolge un plauso al progetto, che si aggiunge all'operazione di promozione della città volta a candidare Rovigo Capitale della Cultura 2021.
“Con questo documento approviamo un avviso pubblico per poter aggiungere alla nostra prossima stagione teatrale tre spettacoli: due di prosa, uno di danza. - ha spiegato l’Assessore alla Cultura, Alessandra Sguotti -. Al bando possono partecipare tutte le associazioni, gruppi culturali e le compagnie teatrali del nostro territorio. Gli spettacoli saranno inseriti nel calendario del mese di maggio. L’iniziativa è totalmente a carico dell’Amministrazione per ciò che riguarda i costi relativi al Teatro Sociale, alla sua agibilità e ai costi SIAE. Questo darà la possibilità ai progetti meritevoli di poter calcare il palcoscenico del nostro Teatro. Per ogni informazione dettagliata è possibile contattare i nostri uffici presso il Teatro Sociale”.

Rovigo, 23/07/18

Data ultimo aggiornamento: 30/07/2018