"Christmas carol"

21 dicembre – Teatro Sociale – ore 21
"Christmas carol"
gli auguri di Natale con i cori della città

Grande serata con il concerto di Natale al Teatro Sociale il 21 dicembre alle 21. L'assessorato alla Cultura informa che l'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria. Da oggi mercoledì 29 novembre, è possibile prenotare.
I posti prenotati saranno garantiti fino ad un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Si raccomanda pertanto la puntualità e si invita a comunicare eventuali disdette almeno 48 ore prima dell'evento.
i cori che parteciperanno sono:
Coro "Monte Pasubio RovigoBanca credito cooperativo" direttore Pierangelo Tempesta
Coro Polifonico "Melos" direttore Roberto Spremulli
Coro di voci bianche "Leopold Mozart" direttore Francesco Toso con l'ensemble strumentale dell'Accademia Venezze diretta da Marco Pollice
Coro Polifonico "Città di Rovigo" direttore Vittorio Zanon
Coro "Venezze Consort" direttore Giorgio Mazzucato
Coro Giovanile del Liceo Celio-Roccati direttore Chiara Milani
Il concerto è realizzato in collaborazione con Asac (Associazione per lo Sviluppo delle Attività Corali del Veneto).
“E' uno degli eventi – ha detto il sindaco Massimo Bergamin -, organizzati all'interno della Stagione Teatrale. Una bella iniziativa per potersi scambiare gli auguri natalizi, in musica e in un luogo prestigioso quale è il nostro Teatro.”

Rovigo, 29/11/2017

Data ultimo aggiornamento: 12/12/2017