Serate d'autunno al Censer tra musica e solidarietà

venerdì 13 ottobre appuntamento con gli “Adba show”

Serate d'autunno al Censer tra musica e solidarietà
venerdì 13 ottobre appuntamento con gli “Adba show”

Secondo appuntamento con la musica e la solidarietà di Bandiera gialla. Venerdì 13 ottobre alle 21.30, la sala Bisaglia del Censer di Rovigo, ospiterà un concerto in tributo agli Abba con la band “Adba show”. L'iniziativa rientra nella rassegna “Le serate d'autunno di Bandiera gialla”, ideata da Davide Sergio Rossi in collaborazione con l'ufficio Eventi e manifestazioni del Comune di Rovigo e il sostegno di Asm set. L'obiettivo è di destinare parte del ricavato alla costruzione di un pozzo d'acqua in Togo e parte ai progetti di socializzazione che l'assessorato ad Eventi e manifestazioni potrà creare con nuove iniziative.
Il costo del biglietto è 10 euro.
Il sindaco Massimo Bergamin sottolinea la valenza di questa rassegna che attraverso il divertimento, l'aggregazione, la musica, punta a creare qualcosa di davvero importante per chi vive in situazioni di grande difficoltà.

Rovigo, 09/10/2017

Data ultimo aggiornamento: 16/10/2017